/
                                       

Il più VELOCE tool per creare applicazioni gestionali
Ambiente di sviluppo C.A.S.E. (Computer Aided Software Engineering) per lo sviluppo di business applications in ambiente Client/Server (two-tier) con interfaccia Windows.


                   

 
CodePainter Project    


 
Il potente ed efficace strumento di gestione delle versioni di complessi progetti software
CodePainter Project è un potente e articolato strumento in ambiente Windows per la gestione delle versioni (versioning) di complessi progetti software.
Caratteristiche generali
 
 
CodePainter Project è in grado di gestire, oltre al versioning, il coordinamento, anche via Internet, di articolati team di sviluppo(team development) con avanzate funzioni di riconoscimento e riallineamento delle personalizzazioni effettuate rispetto all'evolversi del progetto di riferimento (custom versioning).

È nativamente integrato con CodePainter Revolution / SitePainter Revolution e specializzato nella gestione dei file di programma generati, oltre che nei relativi repository specializzati.
 

Si differenzia da analoghi strumenti presenti sul mercato perché consente di riallineare ad ogni nuova release, in maniera semi-automatica, le personalizzazioni effettuate sulla base di una precedente release del progetto di riferimento,evidenziandone le differenze a livello di repository e riapplicandole in automatico ove possibile.
 

L'utilizzo di CodePainter Project permette di ridurre drasticamente costi e tempi di gestione del reparto di sviluppo software, anche se fisicamente o logicamente distribuito, fornendo un'indispensabile metodologia organizzativa.

VEDI ANCHE:

- ANALISI DEI PROCESSI
- GESTIONALI
Copyright © 2012 Format SRL - P.Iva 01023960055 - Fraz.Quarto Inferiore, 275/G - 14100 Asti (AT) - Tel.0141.293931 / 0141.293937 - Fax.0141.293913 - vedi Cartina
Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy