/

                                                       


SitePainter Infinity
Il più veloce ambiente di sviluppo per creare, mantenere, personalizzare e gestire complesse applicazioni web
Sitepainter Infinity è un sistema di sviluppo specializzato nella realizzazione di applicazioni transazionali (Business Oriented) fortemente interattive in ambiente web ed interfaccia browser. 


E' composto da:


- Sitepainter Infinity, un articolato e potente insieme di strumenti visuali per lo sviluppo applicativo e la generazione del codice che consente di coordinare l'intero progetto;

- Sitepainter Infinity Portal Studio, sofisticato IDE web che entra a far parte dell'applicazione realizzata con lo scopo di configurare, modificare ed integrare a runtime l'applicazione;

Scopri le funzionalità e i vantaggi di SitePainter Infinity su www.zucchetti.it/sitepainterinfinity

Caratteristiche generali
 
 
 
SitePainter Portal Studio è un ambiente di sviluppo interamente Web fortemente innovativo che consente di realizzare applicazioni orientate alla pubblicazione/navigazione dei dati per realizzare sofisticati portali aziendali evoluti siti Internet/Intranet basati su uno o più database.


Un sofisticato Ide Web consente di sviluppare o intervenire, anche in modalità remota, direttamente sull'applicazione in esercizio ottimizzando tempi e modi di intervento.

SitePainter Portal Studio può essere utilizzato congiuntamente con Site Painter Revolution;
con il primo si realizza la parte di navigazione e consultazione dei dati (Web Client), mentre con il secondo si sviluppa la parte transazionale fortemente interattiva e ricca di funzionalità (Rich Client), ottenendo in questo modo una soluzione che unisce il meglio dei due mondi (Rich-Web Client).
 

SitePainter Portal Studio comprende una soluzione di Content Management System Light che offre una solida base applicativa con avanzate funzioni di profilazione degli utenti e una potente gestione multilingua dei contenuti.
Utilizza le stesse componenti tecnologiche di SitePainter Revolution.


SitePainter Portal Studio:
L'innovativo strumento di sviluppo per portali Web-Browser
Ambiente di sviluppo Web-RAD (Web Rapid Application Development) per la realizzazione di complesse applicazioni per la pubblicazione e divulgazione dei dati (portali aziendali, siti web, ecc.) in ambiente web con interfaccia browser.


VEDI ANCHE:   - Analisi dei processi Gestionali Infinity
                             
                            
Copyright © 2012 Format SRL - P.Iva 01023960055 - Fraz.Quarto Inferiore, 275/G - 14100 Asti (AT) - Tel.0141.293931 / 0141.293937 - Fax.0141.293913 - vedi Cartina
Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy