/



“La gestione completa per l’azienda orafa”
 

La verticalizzazione per l’azienda orafa è la soluzione finale e  completamente integrata di un unico gestionale che sopperisce a tutte le necessità dove l’utilizzatore finale può imbattersi nelle operatività giornaliere che svolge.

È la soluzione sia per l’azienda che produce e commercializza, sia per la piccola – media azienda di commercializzazione che per il laboratorio e l’azienda che svolgono la pura operatività di terzista.

Magazzino:

- Gestione articoli: integrazione della tipologia dell’articolo delle caratteristiche e specifiche del mondo orafo, gestione delle unità di misura e dei modelli e collezioni. Gestione della foto e delle schede tecniche ed eventuali certificati di garanzia, stampa delle etichette con le caratteristiche dell’oggetto pesi misure prezzi ecc.., eventuale gestione del lotto di appartenenza e possibilità di gestire la distinta base direttamente dalla scheda articolo con il calcolo automatico dei costi e prezzi  con ricarichi.

- Gestione DDT: gestione di tutti i classici DDT con integrazione delle misure e pesi e calcolo CT/GR con conteggio e totali riepilogativi dei pesi totali finali del documento.

- Fatturazione: emissione dei documenti fiscali con integrazione delle misure e pesi e calcolo CT/GR con conteggio e totali riepilogativi, possibilità di decidere di stampare le foto dell’oggetto sia sulle righe che in stampe secondarie.

- Gestione C/Lavorazione, C/Visione, ...- stampe fiscali e non di magazzino, gestione avanzata di tutti i criteri di valorizzazione del magazzino e gestione delle valorizzazioni dei conto lavoro

- Gestione zone e agenti con calcolo provvigioni con possibilità di export dati su gestione integrata B2B e B2C Zucchetti Infinity.

- Gestione lisitini di vendita, personalizzati e gestione dei contratti

- Gestione Carnet: con possibilità di scegliere tra svariate tipologie di stampe con dati e senza e con immagini da tutti i documenti emessi all’interno del gestionale.
 

Ricerche avanzate e filtri adattati per le esigenze del cliente: interrogazione informazioni articoli per codice, descrizione, modelli, collezioni, caratteristiche, componentistiche specifiche della distinta e filtraggi per valori.

 

Produzione:

- Distinta base a infiniti livelli con note e misure

-Duplicazione delle distinte basi

- Esplosione/implosione distinta base

- Gestione schede di costo per articolo

- Gestione varianti

- Gestione commesse di produzione

- Riepilogo componenti/semilavorati per commessa

- Ordine di produzione con foto e barcode

- Ordine automatico al fornitore dei semilavorati
con supporto immagine

- Controllo giacenze semilavorati

- Distinta base per clienti

- Distinta base direttamente all'ordine

- Carico/scarico per produzione

- Gestione scorte minime a pezzi e grammi

   

Ordini:
 

-Possibilità di creazione automatica del codice articolo in fase di inserimento ordine.

-Stampe avanzamento ordini da produzione

- Valorizzazione ordini

- Scadenziario portafoglio ordini

- Gestione degli stati di avanzamento lavori

- Emissione documentata automatica

- Situazione ordini per cliente/fornitori/articolo

- Conferme d'ordine con foto

- Packing list e fatture proforma

- Ordini da catalogo

- Evasione ordini per Cliente/Fornitore/n° Ordine/Articolo

- Riepilogo rimanenze ordini in produzione

- Ricerche per codice articolo del cliente 

Questo e tante altre implementazioni particolari più possibilità di personalizzazioni fanno parte della più completa verticalizzazione per il settore Orafo.
                                             

       
        VEDI ANCHE  Analisi dei processiSviluppo Client Server
Copyright © 2012 Format SRL - P.Iva 01023960055 - Fraz.Quarto Inferiore, 275/G - 14100 Asti (AT) - Tel.0141.293931 / 0141.293937 - Fax.0141.293913 - vedi Cartina
Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy