/

                                             


Il noleggio delle apparecchiature, disponibile per pc, server, stampanti e/o multifunzione per archi di tempo da 2 a 5 anni, è unaformula fiscalmente deducibile interamente perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda.
 

I benefici che si possono trarre dal sottoscrivere un contratto di noleggio sono molteplici, infatti in tal modo ogni azienda potrà avere il server, la stampante e/o multifunzione tecnologicamente più avanzati senza dover corrispondere immediatamente l’intero importo dovuto per il prezzo degli stessi.
 

Inoltre, nel corso della durata del contratto, adeguando il relativo canone, si potrà decidere di sostituire il prodotto se le esigenze fossero cambiate o semplicemente si desiderasse l’ultimo modello più all’avanguardia.
 

"Noleggio all in" - noleggio copiatrici/stampanti e costo copia tutto incluso e Pc/server con carnet e ticket compresi
 

Con la formula definita “noleggio all in” potrete integrare i vantaggi del noleggio (aspetto finanziario/fiscale)di stampanti di multifunzione di pc e di server con (per le unita’ di stampa) a quelli del “costo copia tutto incluso”, così facendo programmerete con precisione sia le spese per la disponibilità delle periferiche che quelle relative alla gestione delle stesse, dall’assistenza ai materiali di consumo; è esclusa solo la carta.


Per pc e server la formula “all in” oltre a prevedere l’unita’ sostitutiva in caso di crash di quella oggetto del contratto, prevede per ogni unita’ un numero di ticket (da utilizzare per aggiornamenti per rimozione virus per report sui log ecc..) indispensabili per il corretto funzionamento, mantenimento dell’unita’.
 

In altre parole, sommando al noleggio il Canone mensile assistenza tutto incluso potrete avere:
 

  • - Disponibilità delle apparecchiature (copiatrici, multifunzione, ecc..);
  • - Disponibilità del software;
  • - Servizio di manutenzione e assistenza;
  • - Approvvigionamento continuo dei materiali di consumo;
  • - Supporto specialistico adeguato;
  • - Intrerventi di diagnostica reportistica adeguati.

Tutto ciò a fronte di una rata costante nel tempo che gioverà sulla gestione delle spese e favorirà il compensarsi dei picchi di lavoro con quelli di bassa produttività.
 

Durante la durata del contratto di noleggio, adeguando l’importo mensile, sarà possibile rinnovare le fotocopiatrici sostituendole con quelle di ultima generazione.
 

Ora non resta che individuare le Vostre esigenze di stampa annuali per scegliere la soluzione più adeguata e corrispondere il relativo canone.
 

I meccanismi di addebito (sia del canone che degli esuberi) sono personalizzabili sia per la parte fissa che per la parte variabile (copie, esuberi copie/stampe).

 

Copyright © 2012 Format SRL - P.Iva 01023960055 - Fraz.Quarto Inferiore, 275/G - 14100 Asti (AT) - Tel.0141.293931 / 0141.293937 - Fax.0141.293913 - vedi Cartina
Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy