/

                                                                          
e-Commerce B2B

 
È un sistema di gestione ordini via web rivolto a clienti, agenti e partner, oltre che alla forza vendita interna.
 


Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica.


La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali ad esso collegate: Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo; Gestione varianti e kit di articoli; Tracciamento dell'ordine; Storico ordini; Supporto di unità di misura multiple; Gestione IVA; Gestione disponibilità e multimagazzino; Gestione delle sedi di consegna; Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori; Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna. 


Il cliente può effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate, accedendo a informazioni riguardanti lo stato dell'ordine, lo storico ordini, le informazioni di consegna e spedizione, l'analisi statistica del venduto.


La soluzione permette inoltre ad interni, agenti e partner di effettuare ordini per conto di un cliente e di accedere alle relative informazioni oltre che alle analisi statistiche relative ai clienti di propria competenza.


Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con Ad Hoc Infinity o con uno o più software gestionali di back-office, attraverso appositi componenti.

                             


e-Commerce B2C
 
 
È un sistema di gestione ordini via web rivolto al mercato Consumer


Permette di integrare sistemi di pagamento online, con gestione della sicurezza a vari livelli e fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente Consumer con l'intento di guidarlo nella propria scelta. 
Il Cliente può anche autoregistrarsi per accedere all'area riservata B2C con utente/password, memorizzando le proprie informazioni anagrafiche e bancarie e gestendo le relative incombenze legate alla privacy. 


La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali collegate all'ordine:

- Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo;

- Gestione varianti e kit di articoli;

- Tracciamento dell'ordine;

- Storico ordini;

- Supporto di unità di misura multiple;

- Gestione IVA; Gestione disponibilità e multimagazzino;

- Gestione delle sedi di consegna;

- Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori;

- Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna;

- Integrazione con sistemi di pagamento e spedizione multipli;

- Gestione delle richieste di informazioni di clienti e fornitori; Autoregistrazione del cliente. 



Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con Ad Hoc Infinity o con uno o più software gestionali di back-office, attraverso appositi componenti. 


Il modulo offre inoltre agli utenti interni funzioalittà di reportistica per il monitoraggio delle vendite.


 
Copyright © 2012 Format SRL - P.Iva 01023960055 - Fraz.Quarto Inferiore, 275/G - 14100 Asti (AT) - Tel.0141.293931 / 0141.293937 - Fax.0141.293913 - vedi Cartina
Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy